Sostieni l'Azienda usl di Cesena

 

Dimensione dei caratteri: A | A- | A+

In questa sezione:

Ospedale G. Marconi - Cesenatico

Ospedale Marconi di Cesenatico - Ausl Cesena

L’Ospedale “Ginesio Marconi”, stabilimento del Presidio Ospedaliero "Bufalini-Marconi-Angioloni", ha sede a Cesenatico.

Nel padiglione principale, ospita l’attività di ricovero di Medicina Interna, di Lungodegenza e di Medicina Riabilitativa, un’area poliambulatoriale specialistica, un Centro Dialisi.
All’interno del corpo di fabbrica adiacente sono collocati gli Ambulatori di alcuni Medici di Medicina Generale, del servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) e della Guardia Medica Turistica.
Nell’Ospedale “Marconi” sono inoltre presenti un Punto di Primo Intervento, un polo di diagnostica per immagini collegato alla sede ospedaliera di Cesena, un Centro prelievi.

Presso l’Ospedale viene svolta attività di ricovero ordinario e di day-hospital (55 posti letto complessivi) e attività specialistica ambulatoriale comprendente anche un servizio di Dialisi estiva per turisti.

La presenza di 20 posti letto di Medicina Riabilitativa e l’ampia dotazione di spazi ed attrezzature dedicate al recupero delle funzioni motorie e cognitive qualificano la struttura quale polo riabilitativo aziendale.

Approfondimenti e informazioni utili

Archivio Notizie

Autocertificazione del reddito per il ticket: dal 1° luglio a riportarla sulle ricette dovrà essere il medicoAutocertificazione del reddito per il ticket: dal 1° luglio a riportarla sulle ricette dovrà essere il medico
Pubblicato il 22/06/2015

Attenzione! Accertati sempre che sulla ricetta sia stato inserito il codice della tua fascia di reddito

...Continua

Ondate di calore: già operativo il piano dell’AUSL RomagnaOndate di calore: già operativo il piano dell’AUSL Romagna
Pubblicato il 11/06/2015

Già dallo scorso mese di maggio sono stati attivati dall’AUSL della Romagna, piani per il contrasto del disagio meteoclimatico e delle ondate di calore in collaborazione (come storicamente accade) con gli Enti Locali e il mondo del volontariato di tutto il territorio romagnolo. 

...Continua

31 maggio, Giornata nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule31 maggio, Giornata nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule
Pubblicato il 29/05/2015

Viene celebrata in Romagna con molte iniziative promosse dai Comitati Locali Donazione Organi e Tessuti, per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del dono

...Continua

Contatti

via Abba, 102

47042 - Cesenatico

Autobus: linea n°94

Parcheggio: in via Abba parcheggio gratuito

Telefono

Centralino: 0547 674811