Amministrazione Trasparente

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Amministrazione trasparente

Con la Legge Regionale n. 22 del 2013 è stata istituita l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, quale prodotto della fusione delle strutture aziendali aventi sede nel territorio della Romagna ricompreso nelle province di Ravenna, Forlì-
Cesena e Rimini.
Nelle more che venga portato a compimento il processo di riorganizzazione già avviato, fermo restando quanto pubblicato e visibile attraverso i link di collegamento alle rispettive pagine dei siti delle sezioni "Amministrazione Trasparente" degli ambiti territoriali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, gli obblighi di pubblicazione previsti dal d.lgs. 33/2013 verranno progressivamente adempiuti
sul nuovo sito di informazione istituzionale della Azienda USL della Romagna all'indirizzo https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/

 

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 del 05.04.2013, ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle Pubbliche Amministrazioni.

Il Decreto dispone, fra l’altro, che ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, nella home page del sito istituzionale sia collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente”, in conformità alle regole tecniche di cui all’allegato "A" dello stesso provvedimento.

Le sezioni, espressamente previste dal decreto, sono in continuo aggiornamento, anche in riferimento ai tempi di produzione e raccolta di dati e informazioni.

Questa sezione del sito è in fase di adeguamento e sviluppo. Ci scusiamo se non è ancora sviluppata in tutte le sue parti.
 

N.B.: tutti i documenti pubblicati sono in formato "aperto", quindi visualizzabili tramite appositi programmi scaricabili gratuitamente da Internet. In particolare per visualizzare i file contenuti in questa area è necessario scaricare il software:

 

Applicazione D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Disposizioni generali  Programma per la Trasparenza
e l'integrità
Art. 10, c. 8, lett. a
Atti generali Art. 12, c. 1,2
Attestazioni di cui all'art.14 comma 4 lettera g) Decreto Leg.vo n. 150/2009  

Oneri informativi per cittadini
e imprese

Art. 34, c. 1,2

Art. 12, c. 1bis D.Lgs. n. 33/13

Burocrazia zero Art. 37, c. 3bis D.L. n. 69/13 
Organizzazione  Organi di indirizzo
politico-amministrativo
Art. 13, c. 1, lett. a
Art. 14
Sanzioni per mancata
comunicazione dei dati
Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari
regionali/provinciali
Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici Art. 13, c. 1, lett. b,c
Telefono e posta elettronica Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratori  Incarichi a soggetti esterni  Art. 15, c. 1,2
Personale Incarichi amministrativi
di vertice
Art. 15, c. 1,2
Art. 41, c. 2,3
Dirigenti Art. 10, c. 8, lett. d
Art. 15, c. 1,2,5
Art. 41, c. 2,3
Posizioni Organizzative Art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica Art. 16, c. 1,2
Personale non a tempo
indeterminato
Art. 17, c. 1,2
Tassi di assenza Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e
autorizzati ai dipendenti
Art. 18, c. 1
Contrattazione collettiva Art. 21, c. 1
Contrattazione integrativa Art. 21, c. 2
OIV Art. 10, c. 8, lett. c
Bandi di concorso  Bandi di Concorso
Art. 19
Elenco Bandi Espletati
Dati relativi alle procedure selettive
 
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della performance Par. 1 delibera Civit n. 104/2010 
Piano della Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance Art. 10, c. 8, lett. b
Documento dell'OIV di validazione della relazione della Performance Par. 4 delibera Civit n. 23/13 
Ammontare complessivo
dei premi
Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo Art. 20, c. 3
Enti controllati  Enti pubblici vigilati Art. 22, c. 1, lett. a
Società partecipate Art. 22, c. 1, lett. b
Art. 22, c. 2,3
Enti di diritto privato controllati Art. 22, c. 1, lett. c
Art. 22, c. 2,3
Rappresentazione grafica Art. 22, c. 1, lett. d
Attività e procedimenti  Dati aggregati attività amministrativa Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento Art. 35, c. 1,2
Monitoraggio tempi procedimentali Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e
acquisizione d'ufficio dei dati
 
Art. 35, c.3
Provvedimenti  Provvedimenti organi indirizzo
politico
Art. 23
Provvedimenti dirigenti Art. 23
Controlli sulle imprese
Art. 25
Bandi di gara e contratti
Art. 37, c. 1,2
Sovvenzioni,contributi,sussidi,
vantaggi economici
 
Criteri e modalità Art. 26, c. 1
Atti di concessione Art. 26, c. 2
Art. 27
Bilanci  Bilancio preventivo e consuntivo Art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e
risultati attesi di bilancio
Art. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonio  Patrimonio immobiliare Art. 30
Canoni di locazione o affitto Art. 30
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Art. 31, c. 1
Servizi erogati  Carta dei servizi e standard di
qualità
Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati Art. 32, c. 2, lett. a
Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei
servizi
Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa  Art. 41, c. 6
Pagamenti dell’amministrazione  Indicatore di tempestività
dei pagamenti
Art. 33
Piano dei pagamenti
 
Elenco dati comunicati ai creditori
 
IBAN e pagamenti informatici Art. 36

   

Opere pubbliche


Art. 38
Pianificazione e governo del territorio
Art. 39
Informazioni ambientali
Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate
Art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza
Art. 42
Altri contenuti - Accesso Civico

Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati Art. 52, c. 1 D.Lgs. n. 82/05

Art. 9, c. 7 D.L. n. 179/12
Altri contenuti - Corruzione Atti di accertamento delle violazioni  
Atti di adeguamento a provvedimenti CiVIT
Relazione del responsabile della corruzione
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Responsabile della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione
Piano triennale di prevenzione della corruzione
Codice di Comportamento Aziendale
 Piano triennale delle dotazioni strumentali
   

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

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